Jane Grota Da Cruz

presentazione-2

Jane Grota Da Cruz brasiliana nata a Rio de Janeiro, ma Italiana d’adozione è l’ideatrice del progetto “OPERA CIRCUS ANIMATION” da cui nascono spettacoli originali e all’avanguardia. Titolare del gruppo, ha iniziato quest’attività partendo dal Molise e creando in 25 anni di attività, un team polivalente e multifunzionale, operativo sull’intero territorio nazionale e anche all’estero. Oggi con sede in Campania, a Salerno, opera in perfetta sinergia con il settore “Wedding”, offrendo l’evento a servizio completo.

Il suo punto di forza è stato quello di costruire un format che avesse la capacità di diversificare le proposte: non più la classica animazione, ma particolari performance in cui gli artisti danno vita ad eventi sempre innovativi.

La sua “mission” è posizionarsi tra le migliori agenzia di animazione d’Italia e dare una possibilità a coloro che intendono lavorare in questo contesto con la stessa passione che lei da sempre metti nel suo lavoro.

Jane Grota da Cruz ha dedicato la sua vita ad un progetto che rappresenta non soltanto una occupazione, ma anche un vero e proprio riscatto, visto la realtà di un settore ancora pieno di tabù e difficile da affermarsi dove le eccezioni spesso confermano la regola.

presentazione-1
presentazione-2

Jane Grota Da Cruz brasiliana nata a Rio de Janeiro, ma Italiana d’adozione è l’ideatrice del progetto “OPERA CIRCUS ANIMATION” da cui nascono spettacoli originali e all’avanguardia, non la classica animazione classiche ma particolari performance in cui gli artisti danno vita all’evento.
Titolare del gruppo, ha iniziato quest’attività partendo dal Molise e creando in 25 anni di attività, un gruppo polivalente e multifunzionale, operativo sull’intero territorio nazionale.
Oggi con sede anche in Campania, a Salerno, opera in perfetta sinergia con il settore “wedding”, offrendo l’evento a servizio completo.
Il mio punto di forza è stato quello di costruire un qualcosa che avesse la capacità di diversificare le proposte : dalla classica animazione ad eventi sempre innovativi.
Oggi nel mio piccolo cerco di dare una possibilità a tutti coloro che amano questo settore.
E’inutile nascondere l’orgoglio e la passione che metto per il mio lavoro, che rappresenta non soltanto una fonte di guadagno ma anche un vero e proprio riscatto per una ragazza straniera che non conosceva la lingua e che da sola ha affrontato la vita qui in Italia riuscendo, la dove molti hanno fallito operando in un settore ed in una realtà quella campana piena di tabù e preconcetti.
La mia battaglia ritengo di averla vinta, superando tante situazioni difficili e ostacoli vari grazie alla mia grande voglia di andare avanti e non mollare MAI.
Spesso le persone considerano la donna straniera in un determinato modo, soprattutto quando da sola riesci ad affermarsi…
ma fortunatamente non è sempre così, perché spesso le eccezioni confermano la regola